Dai sogni alla realtà, la storia di Vittoria Cilibrasi tra moda e televisione
Vittoria Cilibrasi, la ventiduenne di Parabiago, sta coltivando due grandi sogni nel cassetto: la televisione e la moda. Attualmente lavora in ufficio, ma tra le carte della sua scrivania, sogna un futuro diverso. Auguriamo che i suoi sogni diventino presto realtà.
Vittoria Cilibrasi, quali sono le passioni?
Ho una grande passione per il ballo ed il nuoto. Ho praticato danza dall’età di 7 anni fino a 10 anni , specializzandomi in hip hop, dancehall e latino americano. Inoltre, ho praticato nuoto e nuoto sincronizzato a livello agonistico dai 6 anni fino all’anno scorso. Purtroppo, per esigenze lavorative, ho dovuto interrompere.
E con che cosa hai sostituito queste passioni?
Attualmente, la mia passione più grande è entrare a far parte del mondo dello spettacolo.
Cosa ti piacerebbe fare nello specifico?
Mi piacerebbe entrare a far parte di un programma televisivo e lavorare nel settore della moda.
Vittoria Cilibrasi, hai già esperienze professionali nella moda?
No, a parte qualche scatto fotografico realizzato in studio con diversi fotografi.
Per quale stilista ti piacerebbe sfilare?
Armani, Versace, Christian Dior e Chanel. Mio papà lavora nella moda, produce scarpe per Chanel. Mi piacerebbe anche a me entrare in questo affascinante mondo ma più da protagonista.
Quindi, la tua passione per la moda viene da tuo padre?
Sì, in realtà mi è sempre piaciuto il lavoro che fa lui, un lavoro manuale, ma crescendo ho scelto un percorso di vita differente.
In quali programmi ti piacerebbe cimentarti?
Mi piacerebbe partecipare a programmi di intrattenimento per bambini e spettacoli.
Nel frattempo, studi o lavori?
Ho trovato subito il lavoro che ho sempre desiderato e per cui ho studiato. Attualmente lavoro in un ufficio di avvocati come addetta paghe e contributi. Dopo gli studi, ho lavorato come commessa in un supermercato, un’esperienza che mi ha aiutato a superare la mia timidezza e la paura di sbagliare.
Superare le proprie paure è importante per chi intende lavorare in contesti del mondo dello spettacolo. Hai mai pensato anche alla recitazione o alla tv?
Sì, dopo aver acquisito più sicurezza in me stessa, ho iniziato a pensare sia alla recitazione che alla televisione. Vedermi all’interno di un programma televisivo o sfilare per qualche marchio è sempre stato un mio sogno.
Leggi anche: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti
Lascia un commento