Angelina Jolie e Alessandro Baricco formano un duo sorprendente al Torino Film Festival. “Mi ha preparato degli spaghetti deliziosi,” racconta Baricco dell’incontro meraviglioso tra loro.
Durante la conferenza si è parlato del film fuori concorso “Without Blood”, un film tratto dal romanzo “Senza sangue” dello scrittore torinese. In conferenza stampa, Baricco ha espresso grande ammirazione per la direzione e la sensibilità dell’attrice americana: “Mi ha inviato l’email più bella che abbia mai ricevuto, ricca di empatia, dolcezza e intelligenza,” ha condiviso Baricco. “Sono esperienze magiche che capitano a chi realizza imprese straordinarie.
È stato come ricevere un messaggio da personaggi come Jessica Rabbit o Topolino, figure che sembrano non esistere davvero.
” Angelina Jolie è stata premiata con la Stella della Mole dal commosso direttore del TFF Giulio Base, al quale ha risposto con un sorriso caloroso e grande disponibilità. “Without Blood” racconta la storia di Nina (interpretata da Salma Hayek), una giovane che assiste al massacro della sua famiglia in una sperduta fattoria del selvaggio West americano.
Le foto sono di Denise Paradiso
Lascia un commento