Cinecittà World: 19 agosto 2024
Tomas Arana, 69 anni, ha preso parte alle riprese del film western Django Undisputed diretto ed interpretato da Claudio Del Falco, prodotto da One Seven Movies – Saturnia Pictures in collaborazione con Roswellfilm. Il film sarà distribuito in tutto il mondo da Minerva Pictures international
Arana è arrivato in tarda mattinata a Cinecittà World ed è stato subito accolto dai reparti costumi coordinati dal sempre eccellente Francesco Bureca, dove ha indossato i panni di un potente signore del west che si è opposto all’arrivo in paese del temutissimo Django interpretato magistralmente da Claudio Del Falco.
Il tempo di girare qualche scena e Arana sì è imbarcato per Hollywood pronto per un nuovo set.
La presenza di Arana che nella sua carriera ha preso parte a diverse produzioni cinematografiche molto importanti (L’ultima tentazione di Cristo, Caccia a Ottobre Rosso, Guardia del corpo, L.A. Confidential, Il Gladiatore, Pearl Harbor, The Bourne Supremacy, Defiance – I giorni del coraggio e Limitless, lavorando con Martin Scorsese, John McTiernan, Curtis Hanson, Ridley Scott, Edward Zwick e altri. Ha partecipato come guest star a varie serie televisive come Miami Vice, E.R. – Medici in prima linea, Law & Order: Criminal Intent, Senza traccia, 24, CSI: Scena del crimine e Lie to Me. Molto attivo anche in Europa, soprattutto in Italia, nel corso degli anni ha recitato, tra gli altri, nel film Io e mia sorella di Carlo Verdone, nella serie TV Tutti pazzi per amore e nella miniserie Rebecca, la prima moglie) ha creato molta curiosità nei confronti di Django Undisputed, creando molto interesse da parte dei fan dei western spaghetti.
La giornata di lunedì è stata inoltre piena di scene spassose che i fortunati clienti del parco di Cinecittà World hanno potuto godersi dal vivo.
Insomma, sembra proprio che questo spaghetti western diretto da Claudio Del Falco, con la fotografia dell’ottimo Matteo De Angelis e dal preziosissimo aiuto di Sasha “Alessandra” Carlesi, segni il ritorno di questo genere che ha fatto tanto successo negli anni 70 e dalle facce del pubblico di Cinecittà il divertimento sarà assicurato.
Le foto dell’articolo sono di Melissa Fusari
Lascia un commento