Modello per molte importanti pubblicità, da Armani a Campari, nonché attore visto in Io sono l’abisso di Donato Carrisi e Another end di Piero Messina, il trentunenne Michael Maggi è su Amazon Prime Video dal 19 Luglio 2024 nella serie Those about to die.
Una serie in dieci episodi diretta da Roland Emmerich – regista di Independence day e The day after tomorrow – L’alba del giorno dopo – e che, basata sull’omonimo libro di Daniel P. Mannix, è ambientata nel mondo della gladiatura e delle corse dei carri a Roma sotto i regni degli imperatori Vespasiano e Tito, interpretati da Anthony Hopkins e Tom Hughes.
Michael ricopre il ruolo di Rufus, personaggio chiave nella storia, nonché doppiogiochista… e in occasione dell’arrivo della serie in streaming abbiamo avuto modo di videointervistarlo.
Ciao Michael, correggimi se sbaglio, Those about to die è la seconda serie a cui prendi parte dopo Blocco 181, nella quale, però, compari in un solo episodio. Ti piace il mondo delle serie televisive? Ce ne è qualcuna che hai amato particolarmente?
Tu hai cominciato come modello, poi sei passato alla recitazione. In quale momento e perché hai deciso di fare questo passo?
Puoi parlarci un po’ del personaggio di Rufus, che interpreti in Those about to die?
Che regista è Roland Emmerich sul set?
Quale è stata la più grande difficoltà che hai riscontrato durante le riprese di Those about to die?
A cominciare dal tuo debutto attoriale in A taste of phobia hai preso bene o male sempre parte a prodotti che non mancano di fantasia e tensione. Ti piacciono particolarmente questi ingredienti sullo schermo?
Quali sono i tuoi attori e film preferiti?
Quale è un film o un ruolo dei sogni che ti piacerebbe tanto interpretare?
Ringraziamo Michael Maggi per averci concesso questa intervista e invitiamo tutti i lettori di Mondospettacolo.com a guardare Those about to die su Amazon Prime Video!
Lascia un commento