Stephanie Villa, da mamma single a stella nascente dello spettacolo
Stephanie Villa ha 23 anni ed è originaria della Costa Rica e oggi vive a Bergamo con i suoi genitori adottivi, che ama immensamente. Determinata a farsi notare con la sua personalità e i suoi fantastici capelli, la giovane è cresciuta in fretta. È una mamma single di un bimbo di due anni ed è una donna con la “D” maiuscola che sogna la svolta nel mondo dello spettacolo.
Stephanie Villa, cosa fai nella vita?
«Lavoro e faccio la mamma, ma nel frattempo sogno in grande. Mi sento portata per il mondo dello spettacolo. Nel tempo libero vado a ballare con i miei amici e amo prendermi cura di me stessa. Prima di uscire sto anche due ore a truccarmi e sono maniacale nella scelta degli outfit. Se ho già usato un capo una volta poi, per l’uscita successiva, devo subito comprarne uno nuovo. Le mie amiche mi prendono sempre in giro per questo».
Hai deciso di svoltare con Identity. Come è iniziata la collaborazione?
«Ho visto una pubblicità su Instagram e mi sono incuriosita, perché sono una ragazza egocentrica, mi faccio trecento foto al giorno e sogno di fare parte di questo mondo. Così ho fatto un colloquio, ed eccomi qui».
A proposito del tuo amore per le foto: sogni un futuro nella moda?
«Sì, assolutamente! Sarebbe una cosa fantastica! Sono una ragazza che si butta nelle esperienze e non ho problemi a relazionarmi con gli altri. Mi sento portata anche per la passerella, sento che la moda è il mio mondo e amo, in particolar modo, gli abiti eleganti, anche se poserei con qualsiasi abito, sono disposta a tutto».
Se ti chiamassero per un programma televisivo?
«Sarebbe stupendo! Se potessi apparire in tv anche solo per dieci secondi sarei la più felice del mondo. Sarebbe per me una soddisfazione enorme poter dire “C’ero anch’io” in una pubblicità o in una trasmissione. Partecipare al Grande Fratello sarebbe poi davvero un vero sogno»!
Ti metteresti alla prova anche con la recitazione?
«Mi piacerebbe! Quello è un grande sogno, anche perché sono abbonata a qualsiasi piattaforma di contenuti d’intrattenimento online. Sono un’amante dei film romantici, piango tantissimo e sogno a occhi aperti, soprattutto guardando Zendaya».
Stephanie, come ti vedi da qui a cinque anni?
«In una bella foto su una rivista! Poi, con una bella macchina e un futuro radioso. Sono molto legata al valore ed al concetto della famiglia e della casa. Voglio mettere da parte i soldi per mio figlio, che è l’amore della mia vita e viene prima di ogni altra cosa al mondo».
Leggi anche: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti
Lascia un commento