“Non aspettatevi da me solo funk brasiliano, non aspettatevi solo pop, ma aspettatevi da me Musica”

Continua il successo di Frio, giovane cantante e artista di Sommariva del Bosco (CN). Dopo l’organizzazione del suo evento itinerante (che tornerà anche nel 2025 ancora più attrattivo) “Il Baile Festival”, Frio è stato impegnato per tutta l’estate in diversi concerti in tutta Italia ed in particolare al sud dove ha avuto moltissimi consensi e stretto nuove collaborazioni. Ora che è ritornato in Piemonte ha lanciato il suo nuovo brano dal particolare titolo “Snaturato”. Si tratta di un brano pop che lo contraddistingue dal funk brasiliano che ha accompagnato Frio negli ultimi suoi brani. Un modo di far musica che conferma anche la sua poliedricità musicale e artistica.

In questo nuovo singolo Frio vuole far capire l’importanza di snaturarsi, ossia dimostrare nella propria vita di poter fare ciò che si sogna uscendo dalle “etichettature” che vengono date attraverso i giudizi degli altri, spesso anche se più grandi o importanti per ruolo o celebrità. Questo accade in ogni ambiente, ancor di più in quello discografico, musicale e nel mondo dello spettacolo.

Yuri Vidal, in arte Frio commenta così questa sua nuova canzone: “Con questo brano voglio spronare tutti a non cedere al giudizio degli altri, ad essere etichettati, ma ad andare avanti sulla propria strada senza fermarsi e vivere la nostra vita in libertà –  Frio poi sottolinea che– In questo momento storico dove la musica e più in generale il mondo dello spettacolo e del cinema stanno facendo vedere una parte non bella di sé, le persone devono far vedere la propria natura senza aver paura di chi vuole dimostrare ciò che non è normale e corretto come naturale. Dobbiamo dimostrare il nostro vero “io” e non ciò che gli altri vogliono che siamo. Più di una volta mi sono sentito dire che per essere un artista devi seguire solo un filone musicale quando la musica e una cosa che non si può controllare, come ogni tipo di arte –  Frio conclude poi dicendo –  Non aspettatevi da me solo funk brasiliano, non aspettatevi solo pop, ma aspettatevi da me MUSICA”.

Il nuovo brano di Frio va ad aggiungersi al già grande e variegato portfolio musicale del cantante italo brasiliano che lo ha visto all’inizio della scorsa estate volare in Brasile per collaborazioni musicali di livello internazionale. Gli ultimi singoli di Frio prima di “Snaturato” sono stati “Ci vogliamo intensamente” e “Logotipo” che hanno avuto un grande successo con un ottimo numero di ascolti.

 “Snaturato” è ora disponibile su tutte le piattaforme.

Su Spotify a questo link: https://open.spotify.com/track/75xn9auZmJRMdRevtHkNlK?si=NcNvGRN0RXyFHRao5FcljQ&pi=e-zWBwWfcwScyT

E su YouTube a questo: https://youtu.be/WWpISuDvTxo?si=qedLhw3v_7fQmrjT

Potete seguire Frio anche sui suoi social

Facebook: https://www.facebook.com/friovofficial/

Instagram: https://www.instagram.com/friovofficial/

TikTok: https://www.tiktok.com/@friovofficial  

Ivan Quattrocchio
Press office Frio 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verificato da MonsterInsights