ll Paradiso delle Signore festeggia la puntata numero 1000! Ieri è andata in onda questa puntata con il ritorno di Vittorio Conti. La Soap di Rai1  cominciato nel 2015 era ancora una fiction e andava in onda la sera, successivamente è diventata soap con l’appuntamento quotidiano. Ieri anche noi di mondo spettacolo con il nostro redattore Mirko Mascioli (l’inviato del programma di Rai 2 “leggerissima estate”, “azzurro storie di mare” Rai 1, attore e regista di “occhi azzurri” candidato al david di donatello 2023 sezione corto e conduttore di “tutto sulle star” e direttore di mastarnewsw24.com) eravamo presenti, ospiti della mostra e nella celebrazione delle 1000 puntate a Palazzo Velli (Trastevere Roma). Altresì era presente, ospite anche il collaboratore del nostro redattore Philippe Gustella (attore della fiction “la storia” Rai1 e “occhi azzurri”). Le celebrazioni sono cominciate lo scorso 24 settembre e continueranno sino al prossimo 6 ottobre 2024. Bellissime anche le fotografie di scena appese sui muri, tra cui il grande casquè di Vittorio e Marta, al tempo del loro primo incontro. Ci sono stati anche dei talk show con i protagonisti di queste stagioni. Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Vanessa Gravina, Gloria Radulescu, Massimo Cagnina, tutte le veneri e tanti altri per rispondere a domande e curiosità.

La mostra, organizzato su due piani, un percorso espositivo che ripercorre la storia de Il Paradiso delle Signore: fotografie di scena, creazioni, incontri quotidiani con i protagonisti, e poi gli abiti originali (ben 35), creati dal team di Pamela Fontinovo, che ci riportano indietro nel tempo, fino agli Anni Sessanta. 

Mirko Mascioli , ci sta preparando un servizio esclusivo che vederemo prossimamente.

Gabriele Anagni ( che interpreta Alfredo ) qualche giorno fa ha dichiarato: “La chiave di Alfredo, è la sua leggerezza che mi piace. Metto dentro un po’ di improvvisazione, un mio modo di essere simpatico. Più che responsabilità, bisogna continuare ad avere il coraggio di essere se stessi mentre interpreti una persona che non sei tu”.

La soap si gira negli Studi Videa de La Giustiniana (ben settanta set in quattromila metri quadri!). Trasmessa quotidianamente, su Rai 1 la serie, ha fin’ora realizzato ben settecento ore, suddivise in duecento minuti di ripresa e montaggio settimanali. Un lavoro importante, che impiega quotidianamente duecento persone, senza considerare le cinquecento che compongono il cast, tra fissi e piccoli ruoli. In questi giorni tanti vip sono passati per un saluto alla serie.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verificato da MonsterInsights