Il musicista britannico Matthew John Watts, già conosciuto dagli appassionati di musica elettronica come Dogmixer e Debunkt, ha analizzato un’esperienza significativa nelle sue esplorazioni elettroniche per i ricchi e complessi paesaggi sonori del rock alternativo elettronico e psicologico. L’ispirazione per la lettera di “Chasing Demons” deriva dall’osservazione della tendenza umana a dirigere male gli sforzi nella risoluzione dei problemi, molte volte preferisco dar un socio (attaccare chi è sulla base) mentre da un socio (attaccare le élite) ), o che è bastante appropriato, dado os recentis motins de estrema-direita no Reino Unido.
O “demônio no céu” riflette il fenomeno dell’adorazione demagógica, onde os humanos, ao longo da história, tendem a cercare soluzioni semplici, ma falíveis, em vez de cavar mais fundo in cerca della verità e attaccare la verdadeira fonte dei problemi. Entrambi hanno fatto un unico foram gravadas nello studio caseiro di Matt in varie città europee, tra cui Siviglia, Antérpia e l’agora Dublino, dove risiedono attualmente. Matt è anche ansioso di presentarsi al vivo così come il lavoro nel suo prossimo album, anche chiamato The Willful Deaf, era concluso. Vuole collaborare con altri musicisti e artisti visivi per dare vita alle sue creazioni di studio sul palco.
Abbiamo fatto questo lancio in un formato mixato da Dibs ai Lucky7 Studios a Ossining, NY, e masterizzato da Toby Campen Mastering. O sei già disponibile sulle principali piattaforme digitali!
“Chasing Demons”: https://open.spotify.com/intl-pt/track/1nj4RNa3RyNgpGMaIXeweJ
Lascia un commento