Apertura teatro STAGE4

E’ ufficialmente aperta la nuova sala teatrale: “STAGE4“, situata in via Scuole 5 a San Germano Chisone (TO). Il teatro ha aperto le sue porte domenica 27 ottobre 2024 in una sala gremita, con un evento speciale che ha visto la partecipazione di artisti ospiti e molti amici, tra cui Margherita Fumero madrina della serata e visibilmente emozionata, le Voci Di Corridoio che hanno dato un assaggio del loro repertorio swing, e tanti altri professionisti di altissimo livello.

Evento anche sì dedicato alla presentazione della prima stagione teatrale e dei nuovi laboratori di formazione per attori e appassionati di teatro. 

La stagione teatrale 2024/2025, intitolata “Scarpette Rosse”, rappresenta un viaggio attraverso l’arte e l’emozione, dove ogni spettacolo è un passo verso un sogno. Le scarpette rosse non sono solo un simbolo di grazia e bellezza, ma anche di ambizione, sacrificio e ricerca interiore. Questa stagione esplorerà temi di trasformazione e lotta interiore, con storie che sveleranno sogni nascosti, passioni inconfessate e le sfide che ogni artista affronterà nel proprio percorso. 

STAGE4” ha presentato al pubblico un programma variegato di 18 spettacoli, che hanno spaziato dalla prosa al cabaret nazionale, dalla musica alle visioni d’autore e ai concerti. Il direttore artistico e attore nazionale Riccardo Leto ha avuto il piacere di introdurre e presentare tutte le novità in programma, offrendo uno sguardo sulle proposte originali, i successi da rivedere e i nuovi talenti da scoprire. –“È stata una stagione pensata per divertire, emozionare e, soprattutto, per ritrovare il piacere di stare insieme” – ha detto Riccardo -.

Parallelamente alla stagione teatrale, “STAGE4” ha presentato una serie di laboratori di formazione per adulti e giovani, pensati per approfondire le tecniche di recitazione, migliorare la propria espressività e avvicinarsi al mondo del teatro in modo professionale e appassionante. 

Al termine della presentazione, il programma completo è stato reso disponibile sul sito ufficiale: www.stage4.it  e presso il teatro. 

“Stage4! Il teatro che non c’era e che adesso c’è!”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verificato da MonsterInsights