Ciao, ragazzi. Da dove nasce l’ispirazione per il nuovo brano “Indelebile”?

L’ispirazione del brano nasce dal percorso comune fatto assieme, dalle esperienze simili avvenute in contemporanea. L’anno scorso a marzo, mai avremmo pensato di far uscire 2 album nel giro di un anno e mezzo.

Quando ho iniziato a scrivere indelebile ero in un periodo di down dove cercavo la mia strada e subito ho pensato a Sheid per completare un brano che avesse tanto da dire e la profondità che cercavo. 2 anime sulla stessa frequenza.

Quali sono le vostre esperienze “indelebili”? Volete parlarne al vostro pubblico?

Crediamo che ogni esperienza forte, che ti porti a cambiare, che ti metta in difficoltà sia indelebile. Nel calderone possiamo metterci molte cose da entrambe le parti: una convivenza conclusa o una relazione di lunga data, un cambio di lavoro, una perdita, l’odio per la monotonia e il problema di sentirsi fuori luogo e a volte non capito, la costante ricerca di equilibrio e stabilità. Indelebile non è solo un insieme di esperienze ma è come siamo stati forgiati nel tempo. È un modo per dire che certe cose non te le scordi e impari da esse, e se siamo fatti cosi è perché abbiamo vissuto determinate situazioni. Gli imprevisti e le difficoltà sono il nostro pane quotidiano e senza non sarebbe stata la stessa cosa.

Secondo voi, si può imparare qualcosa solo grazie alle difficoltà? In quali altri modi è possibile?

Crediamo che le difficoltà servano a forgiarci e ad imparare ad affrontare la vita. Oltre a queste sicuramente influiscono le delusioni, il sapersi accettare e lavorare su se stessi ma anche le esperienze positive sono importanti, per farci capire che il duro lavoro ripaga sempre e che da ogni tempesta prima o poi torna il sereno. Invito chiunque a non arrendersi mai, ad avere sempre degli obiettivi e lavorarci fino al raggiungimento per fare in modo che quella forza d’animo tanto bramata sia collegata ad essi. Costruirsi pezzo per pezzo è la chiave per prendersi il mondo.

Avete in mente qualche progetto per il futuro?

Al momento siamo entrambi concentrati sul proprio album, sicuramente usciranno dei videoclip,

organizzeremo dei Live in diversi locali e restiamo aperti per collaborazioni con altri artisti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verificato da MonsterInsights