I Love Ghost tornano a colpire, precisi e puntuali, con un nuovo videoclip per il brano 2YOUNG4U (troppo giovane per te) eseguito con la partecipazione di Andie Gago.

Il brano, l’ennesimo di una produzione fluente e qualitativa che ormai diventa immancabile appuntamento mensile da oltre un anno, è una bella e assai piacevole ballad in stile pop-rock che parla di sentimenti mai contraccambiati. Un amore che non c’è stato ma sarebbe potuto esistere, in sintesi. La voce di Finnegan Bell, insolitamente dolce ma sempre inconfondibile, ben si sposa con quella della splendida Andie Gago, artista messicana emergente dalla voce delicata.

Il video è realizzato con un merge di cartoni animati stile anime che alternano più fili di trama ad una band, tutta al femminile che si esibisce in un live di fronte a molte persone. Il videoclip si accoda ai numerosissimi video prodotti dai Love Ghost e non è il primo realizzato con scene tratte da anime giapponesi.

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=C9d0Cuqx2ls

“2YOUNG4U” segue una serie di singoli pubblicati per la band elogiati da Rolling Stone, Clash, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press, Lyrical Lemonade, Earmilk, Playboy, Grita Fuerte e molti altri.

I Love Ghost sono stati recentemente in tournée in Europa, dove hanno suonato al festival Rockpalast trasmesso in tutta la Germania dalla televisione tedesca. A Città del Messico hanno suonato all’Auditorio BB, Indie Foro Rocks, Salón Moctezuma, Trap House, Amazon’s Gamergy Festival, trasmesso in tutta l’America Latina e in molti altri luoghi.

Hanno realizzato canzoni con artisti di tutto il mondo tra cui Rico Nasty, Camidoh, Adan Cruz, Teeam Revolver, Geassassin, Mabiland e Tankurt Manas, solo per citarne alcuni.

Finnegan Bell dei Love Ghost è attualmente in Messico per scrivere e registrare con molti artisti latini, tra cui Wiplash, Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, ND Kobi, FLVCKKA, Phyzh Eye, Josue, Young Dupe, Blnko, Helian Evans e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l’ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (nominato ai Latin Grammy) e SAGA. Hanno molte altre canzoni in arrivo quest’anno incluso un intero album con il chitarrista e produttore dei Marilyn Manson dal nome Tim Skold, album commissionato da Metropolis Records.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verified by MonsterInsights