L’arte è violenza, l’arte è rottura, è come la pioggia che arriva alla fine della stagione secca.

Il nuovo singolo dei Love Ghost che si chiama “TWOSIDES” parla di un dualismo: il lato oscuro opposto al lato di noi considerato “normale”. Il lato oscuro nel testo della canzone assume la connotazione di un diavolo o di una persona folle(nel video della canzone vediamo Ardis vestita da Harley Quinn).

Il nostro alter ego è un qualcosa di terribile, un qualcosa che ci può portare alla distruzione. Ardis vestita da Harley Quinn rappresenta, tra l’altro, la follia dell’artista, la violenza che può risiedere nella creazione artistica…

Il beat trap granitico si oppone ad impressioni sonore sinuose e melodiche. L’elettronica disegna un background liquido nel quale tuffarsi e perdersi. Il nuovo singolo dei Love Ghost è sia dark che morbido, è un qualcosa di indecifrabile perché mette insieme diversi stili ma con accuratezza. Il discorso che porta avanti è profondo ed esistenziale.

I Love Ghost offrono al loro pubblico un’altra canzone con la quale riflettere, un’opera d’arte densa di significato…

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=i2JsVH484R4

TWOSIDES segue una serie di singoli pubblicati per Love Ghost elogiati da Rolling Stone, Clash, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press, Lyrical Lemonade, Earmilk, Playboy, Grita Fuerte e molti altri.

Biografia di Love Ghost

I Love Ghost sono stati recentemente in tournée in Europa, dove hanno suonato al festival Rockpalast trasmesso in tutta la Germania dalla televisione tedesca. A Città del Messico hanno suonato all’Auditorio BB, Indie Foro Rocks, Salón Moctezuma, Trap House, Amazon’s Gamergy Festival, trasmesso in tutta l’America Latina e in molti altri luoghi.

Hanno realizzato canzoni con artisti di tutto il mondo tra cui Rico Nasty, Camidoh, Adan Cruz, Teeam Revolver, Geassassin, Mabiland e Tankurt Manas, solo per citarne alcuni.

Finnegan Bell dei Love Ghost è attualmente in Messico per scrivere e registrare con molti artisti latini, tra cui Wiplash, Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, ND Kobi, FLVCKKA, Phyzh Eye, Josue, Young Dupe, Blnko, Helian Evans e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l’ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (nominato ai Latin Grammy) e SAGA. Hanno molte altre canzoni in arrivo quest’anno incluso un intero album con il chitarrista e produttore dei Marilyn Manson dal nome Tim Skold, album commissionato da Metropolis Records.

Altri links:

Website: https://www.loveghost.com

Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313

Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official

YouTube: https://youtube.com/@LoveGhost

Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_

Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official

Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official

Spotify: https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi

Deezer: https://www.deezer.com/us/artist/345544

Tik Tok: https://www.tiktok.com/@loveghost_official


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verificato da MonsterInsights