Althea Morrison nasce a Milano, città dove tuttora risiede. Giovanissima, inizia a muovere i primi passi nel mondo della ginnastica artistica e successivamente comincia a studiare danza.
Non amante della disciplina imposta, si trasferisce a Londra dove inizia a lavorare come spogliarellista. Rientrata in Italia, inizia a creare spettacoli che la portano in giro per il bel paese.
Appassionata di musica rock, parte per gli Stati Uniti in un lungo viaggio on the road. Fa tappa a Los Angeles dove si esibisce al “Cheetah’s Club” e inizia a posare per riviste erotiche. Tornata nuovamente in Italia, conosce Valery Vita che le propone di girare un video lesbo per la sua casa di produzione – VALERYVITA PRODUCTION. Il video è “Rotten Babes”, un genere che ad Althea riesce molto bene essendo diverso dal solito film porno.
Dal 2020 continua a fare film, partecipa a fiere e si esibisce in diversi locali. Inoltre Althea continua a vincere prestigiosi premi nel settore dell’adult entertainment.
Potrete incontrarla il 1° novembre in occasione della fiera SexTo che si terrà a Torino dal 31 ottobre al 1° novembre 2024.
“Voglio ringraziare Heidy Cassini e Hard Channel per il prestigioso premio che ritirerò il 1° novembre a Torino.”
Lascia un commento