“Mi chiamo Jessica e sono una modella milanese da oltre 10 anni. Scatto foto che spaziano dal glamour al nudo artistico, ma il mio genere preferito rimane sempre la lingerie”.
“Mi piace creare nuovi progetti di tanto in tanto, esplorando qualcosa di diverso dall’usuale, come ad esempio pitture, giochi di luce, texture. Al momento, vorrei realizzare tre progetti: nudo, ma non ho ancora trovato un fotografo capace di scattare in maniera non volgare, poi gradirei realizzare degli scatti in bianco e nero e infine, vorrei collaborare con un professionista per uno shooting in Shibari“.
“Attualmente non saprei dire dove vivo, perché sono appena tornata dall’Australia, dove ho vissuto per nove mesi. Sto ancora valutando se tornare lì o trasferirmi a Dubai. Per ora, mi sento una cittadina del mondo“
“Il mio abbigliamento preferito è sicuramente la gonna, top e tacchi, ma non posso indossare i tacchi tutti i giorni, altrimenti addio ai miei piedi! Quindi, per il giorno va benissimo anche un sandaletto. Per la sera, mi piacciono gli abiti eleganti, non troppo corti, che lasciano spazio all’immaginazione, e sicuramente un tacco stiletto. Non indosso mai jeans e non porto tute“
“Di me, mi piacciono tantissime cose, grazie al cielo! Non solo per quanto riguarda l’aspetto fisico, anche se mi piace molto il mio viso, ma soprattutto per il mio lato interiore, che è la parte migliore di me. Sono una persona molto forte e, allo stesso tempo, molto buona, a volte fin troppo. Mi piace il mio coraggio nell’affrontare le cose, la mia voglia di vivere ogni giorno e di provare sempre a migliorare, conoscere nuove culture e imparare cose diverse“
“La città che desidero visitare? Tutto il mondo…..! Sono già a buon punto, ma in realtà ho appena prenotato due nuovi viaggi: uno per Dubai, per valutare se andarci a vivere, e l’altro per la Corea, perché, avendo visitato il Giappone l’anno scorso, penso che siano due culture molto affascinanti e in alcune sfaccettature anche abbastanza simili. Mi piacerebbe, comunque, riuscire a visitare Taiwan e il Sudafrica nel 2025. Se non dovesse andare così, un’altra meta molto interessante sarebbe il Sud America. Ritenermi una donna sportiva forse è un po’ troppo, mi piacciono gli sport in generale, anche se non amo la competizione. Vado in palestra, ma più che altro perché mi piace mangiare e bere, quindi devo tenermi in forma per me stessa e per il mio lavoro“
“Ho due pagine: quella nuova, solo per il mio lavoro, viene seguita dalla mia manager Gloria, mentre la mia pagina vecchia, con 41.000 follower, è gestita solo da me. In entrambe le pagine, rispondo personalmente ai messaggi” Jessica Cozza
Lascia un commento