Elena Radu si racconta e presenta la nuova serie torinese

Elena Amalia Radu è un’attrice rumena ora residente nel cuneese ed è la protagonista della nuova serie “Misteri sotto la Mole” girata e ambientata nel capoluogo piemontese.

Noi l’abbiamo incontrata: ecco l’intervista!

Presentati ai nostri lettori: chi è Elena?

Ciao a tutti, sono Elena, ho origini rumene ed ora vivo vicino a Cuneo ed ho 28 anni.

Sono una mamma a tempo pieno, ma sono anche un’attrice e modella.

Adoro mio figlio che si chiama Gianluca.

Come ti sei avvicinata al mondo dello spettacolo?

Circa due anni fa ho iniziato la mia esperienza come aspirante attrice a Milano. Ovviamente alcuni progetti sono andati a buon fine, mentre altri no, ma sappiamo tutti che la vita è fatta di momenti belli ma anche di ostacoli. Fare l’attrice è sempre stato il mio sogno sin da piccola.

Ora sarai la protagonista della nuova serie “Misteri sotto la Mole” girata a Torino.

Si esatto e per me si tratta della prima volta che interpreto la protagonista di un film. E’ un’emozione molto forte.

Come è nata questa serie?

In realtà il film ha preso vita lo scorso anno con una storia un po’ diversa da quella che poi abbiamo realizzando migliorando il progetto iniziale. Il nome inizialmente doveva essere “Torino sotto la Mole”, ma poi è stato trasformato in quello ufficiale che è appunto “Misteri sotto la Mole”. E’ diviso in episodi con però un filo conduttore che li unisce. Quel filo conduttore sono proprio io, o meglio è la protagonista che io interpreto.

La protagonista da te interpretata è Anna. Chi è nel film?

Anna arriva a Torino da Napoli per lavorare in una casa signorile, ma con lo scopo di scoprire e risolvere degli enigmi legati alla sua famiglia.  Durante la serie si scoprirà che poi Anna si imbatte in una setta di illuminati e da quel momento inizierà a lavorare per “far saltare” il tutto.

Come è Anna?

E’ una persona molto ambigua, decisa ed ha molto carattere.

Come ti sei trovata nei panni di Anna?

Mi sono rispecchiata molto in lei. Credo che siamo simili, potremmo essere sorelle!

Quando uscirà e dove si potrà vedere “Misteri sotto la Mole”?

La serie uscirà a dicembre e sarà disponibile su internet oltre che su una TV nazionale di cui vi sveleremo presto il nome.

Saremo molto attivi anche sui social.

La Elena del futuro: quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Spero di poter continuare a percorrere la mia strada nel settore cinematografico e di poter essere anche sempre più conosciuta come attrice.

Nel mentre proseguo con altri ruoli in alcuni film e fiction tra cui una serie girata a Milano e che andrà in onda su Mediaset.

Il tuo sogno nel cassetto?

Penso che il mio sogno nel cassetto lo stia vivendo ed è la cosa più bella secondo me!

Colgo l’occasione per ringraziare mio figlio, mio fratello che mi ha cresciuta, le persone che mi stanno accanto, il mio compagno e tutto lo staff di “Misteri sotto la Mole” e grazie in particolare a te Ivan, questa è la mia prima intervista!

I produttori di “Misteri sotto la Mole” sono Alessandro Di Mario e Dario Giuliani, coordinatore alla regia Stefano Tardozzi .

Nel cast oltre ai collaboratori Manfredo e Caterina ed oltre alla protagonista Anna interpretata da Elena Radu ci sono molti attori e attrici tra cui, per citarne alcuni: Marta interpretata da Valentina Consigliati; Eva interpretata da Eva Fulgaro e Carmine interpretato da Giuseppe Marzano.

Su Intagram trovate Elena come @rd.ella e la serie come @misteri_sotto_la_mole

Ivan Quattrocchio


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verificato da MonsterInsights