Dimensione Eventi presenta in tutta Italia l’annuale ed imperdibile appuntamento con il grande gospel internazionale: HARLEM GOSPEL NIGHT mercoledì 18 dicembre ore 21 Auditorium Lingotto.

Lo spettacolo che porta a Torino la musica, i ritmi e l’atmosfera autentica che si respira negli Stati Uniti nelle chiese gospel, per una serata da trascorrere con amici e famiglia a pochi giorni dal Natale.

Il ritorno dell’HARLEM GOSPEL NIGHT a Torino quest’anno vede on stage al prestigioso Auditorium Giovanni Agnelli del Lingotto un ensemble costituito unicamente dai migliori solisti gospel di Baltimora, Maryland: “Eric Waddell & The Abundant Life Gospel Singers”.

Direttamente dal tour internazionale che ha toccato i cinque Continenti, il gruppo porterà in terra sabauda – unica data piemontese – la musica, i ritmi e l’atmosfera delle chiede gospel statunitensi, trascinando e coinvolgendo il pubblico per una serata piena di emozioni.

Per trascorrere due ore divertenti in compagnia di amici e famiglia, a pochi giorni dal Natale. 

Ma non sarà la sola esibizione perché super special guest della serata il pluripremiato Sunshine Gospel Choir, che, dopo aver conquistato la finale di “Italia’s Got Talent” grazie al Golden Buzzer di Joe Bastianich, è fresco di vittoria del concorso americano “How Sweet The Sound” tenutosi domenica 20 Ottobre presso la Royal Albert Hall che ha incoronato i Sunshine come miglior coro Gospel d’Europa.

“Il segreto del canto risiede tra la vibrazione della voce

di chi canta e il battito del cuore di chi ascolta”
(Khalil Gibran)

Per “The Abundat Life Gospel Choir” ben ventuno performers on-stage: tastiera, basso, batteria, diciassette cantanti e la punta di diamante, nonché cuore e anima del coro: Eric Waddell, front-man e leader del gruppo, con una perfezione vocale che ricorda le formazioni di mostri sacri del gospel come Hezekiah Walker e Ricky Dillard. 

“The Abundant Life Gospel Singers” vantano numerosi riconoscimenti internazionali tra cui il Rhythm of Gospel Award come miglior CD tradizionale e il Year & Best Performances by Choir/Director. Fra le apparizioni più significative quelle ogni settembre al Kennedy Center di Washington per il Gospel Heritage Month.

Con un background consolidato, sia a livello di performance live che nella partecipazione religiosa della loro comunità, i componenti del gruppo sono pronti ad infiammare le platee italiane con la loro esperienza, il loro talento e la loro energia. 

Il concerto include infatti coreografie, virtuosismi vocali e strumentali e tanta interazione con il pubblico, nel più puro e tradizionale spirito gospel

Il Sunshine Gospel Choir si esibirà con musicisti e oltre 60 coristi capitanati dal direttore e fondatore Alex Negro con l’immancabile presenza due impareggiabili voci soliste di Rosanna Russo e Joe Nicolosi.

Sarà un concerto memorabile, è un onore essere invitati in un evento così prestigioso e potersi confrontare con artisti internazionali del calibro di Eric Waddell in una location prestigiosa come l’Auditorium Lingotto (Alex Negro)

Insomma, quasi cento talenti formidabili sul palco per un concerto di due ore ricchissimo di emozioni. 

L’appuntamento annuale imperdibile con il grande gospel internazionale che coinvolge tutta Italia, sotto il coordinamento del produttore Dimensione Eventi.

INFO e ACQUISTO BIGLIETTI
Biglietti in vendita con Ticket One www.ticketone.it e in tutti i punti vendita affiliati

Tutte le informazioni sull’evento su:

www.dimensioneeventi.it 

FB @dimensioneeventi

IG @dimensioneeventi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verificato da MonsterInsights