E’ uscita la nuova canzone, dal titolo: “Fragile” interpretato da Diamont, Mike Cry e Valentina Laureana. Un brano fresco che ha un ritmo orecchiabile alternato dal rap e da sonorità pop.

Gli attori nel videoclip sono Giuseppe e Chiara e la realizzazione del video è a cura del videomaker Luca Pedroni.

Michael – in arte Mike Cry – 30 anni, nel tempo libero scrive ed elabora brani e fa serate Rap nei vari palchi della provincia di Varese e oltre, avvicinandosi alla musica all’età di 1 5 anni per poi iniziare a praticarla come punto di riferimento 4 anni dopo, Uno dei suoi punti forti è la disciplina del Freestyle improvvisato, mischiando incastri, giochi di parole e soprattutto punchlines esplosive.

Valentina Laureana, 37 anni cantautrice dal genere pop melodico.
La passione per la musica nasce fin da piccola e nel 2008, ha iniziato a studiare canto con la sua  adorata insegnante Giusy Mosca.
Il suo primo singolo “Tra Le Favole Noi” esce nel 2019, e a seguire tutti gli altri brani.
Nel 2016 ha fatto una formazione nella scuola del maestro Mogol, in Umbria.
È stata ospite in tantissime manifestazioni canore, nelle radio, nei teatri e nei programmi televisivi.

Marco, in arte Diamont, 32 anni, dalla provincia di Monza e Brianza, ho sempre ascoltato musica, specialmente il genere rap. Diversi anni fa, in un periodo di forte fragilità emotiva, ha scoperto la musica come mezzo di comunicazione, che gli è stata di grande aiuto. Crea principalmente per se stesso ma, in diverse occasioni, ha constatato che i suoi brani hanno aiutato emotivamente diverse persone.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verificato da MonsterInsights