Il 4 Luglio durante il Festival del Cinema Italiano a Patti (Messina) c’è stata l’anteprima Nazionale del Film “L’uomo che disse no” scritto e diretto dal regista Mirko Alivernini
Il Film ha ricevuto un grande successo al “Buffalo Roots Film Festival” di Roma, ottenendo un premio come Miglior Film menzione d’onore per l’era Tecnologica.
Ciò che rende questo riconoscimento più significativo è il fatto che l’intero film è stato realizzato e post-prodotto utilizzando solo uno smartphone, il Samsung S23 Ultra.
Tra gli attori principali del cast il grande Massimo Vanni, Diego Triolo, Luigi Converso, Valerio Rota Vega, Federica Santuccio, Mauro Mascitti.
Federica Santuccio, ha dichiarato: ” È stato emozionante e inspiegabile vedere il mio volto sul grande schermo, ma questo è il risultato di un duro lavoro, dove non ho mai smesso di credere che avrei potuto realizzarlo il mio sogno di attrice. Nel film “L’uomo che disse no” interpreto il ruolo di poliziotta, ed ora che ho visto il film posso assicurarvi che ne vale la pena guardarlo perché affrontare delle tematiche molto delicate. Ci sono tante novità in arrivo… piano piano ve ne parlerò!“
Lascia un commento