Sono da sempre un’appassionata del Natale, fin da bambina ho sempre amato il Natale e la sua atmosfera, ed è per questo che ogni anno cerco di trasmettere questa emozione anche a chi viene in visita alla mia casa.
Da quando ho cominciato la mia carriera di fotomodella ed influencer ho cominciato a condividere le immagini della mia casa addobbata anche con i miei fans, sui miei profili social.
Come ogni brava amante del Natale, sono sempre andata alla ricerca di decorazioni particolari, sia su internet che in negozi fisici, mercatini, etc.
Ovviamente questo non si limitava mai al periodo subito precedente al Natale, ma è sempre stato un impegno costante, durante tutto l’anno.
Per questo oggi posso mostrarvi la mia casa totalmente addobbata, con tanti pezzi presi nel corso degli anni, che alla fine mi hanno portato quest’anno a mostrarvi ben 20.000 luci led nel mio bellissimo giardino, un presepe gonfiabile, un babbo natale di circa 2 metri anch’esso gonfiabile, e quest’anno a fargli compagnia ci sarà un grande babbo natale di ben 8,20m di altezza!
Senza contare tutte le decorazioni che riempiono la mia casa, dal classico presepe, al villaggio di Natale Lemax, a ben 4 alberi di Natale, di cui uno completamente a tema Harry Potter (eh si, oltre ad essere un’amante del Natale sono da sempre una fan del maghetto!).
E’ un lavoro che richiede tanto tempo, ormai è oltre un mese che sto allestendo il tutto, ovviamente con l’aiuto dei miei genitori, che amano il Natale quasi quanto me…o almeno mi accontentano in questo!
Spero di portare a tutte le persone che guarderanno queste immagini, e a chi verrà a trovarmi nella mia casa, un po’ della gioia che provo io ogni anno in questo speciale periodo.
Lascia un commento