Sinossi:
“Nell’inverno di Budapest, la misteriosa morte di un uomo al Tetro dell’Opera mette nei guai Chantal, una vecchia conoscenza di Mae Son-Jun, scrittore di gialli e investigatore a tempo perso. Riuscirà l’amico a salvare Chantal dal carcere, assicurando il colpevole alla giustizia? Delitti , furti, tentati omicidi, perdite e ritrovamenti si alternano nella storia mentre si svelano misteri di un lontano passato. Questa volta Son-jun è alle prese con un enigma che lo porterà a esplorare regioni oscure della sua anima in un turbinio d’emozioni che terranno il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.”
Marta Brioschi, nata a Milano nel 1967, oggi vive a Bolzano. Ama i libri da sempre, soprattutto i classici, ma è grazie a Topolino che ha imparato a leggere quando aveva quattro anni. Frequentatrice di cinema e culture orientali, viaggia moltissimo, anche perché due dei suoi tre figli vivono all’estero. Parla cinque lingue e per diletto traduce i sottotitoli di serie TV asiatiche, di cui è appassionata. Ballo in fa minore è il suo quarto libro edito da Be Strong.
Titolo: BALLO IN FA MINORE
Uscita: 29 luglio 2024
CE: Be Strong
Sottogenere: Giallo ad Enigma (Whodunnit)
Ambientazione: Contemporanea a Budapest.
Altro: terzo capitolo della serie “I MIsteri di Mae Son-Jun” (Preceduto da La Casa Gialla 2021 e Il Gioco delle Ombre 2022)
Lascia un commento