Andrea Bacarelli, attore capitolino con una vasta esperienza sia in Italia che all’estero, e volto noto per numerosi film su Netflix, Prime Video e Rai, sarà tra i protagonisti del nuovo lungometraggio Bell Come a Te. Il film, diretto dal regista campano Mirko Maria e scritto da Michele Cucciniello, è tratto da una storia vera e ambientato tra la Campania e il Lazio.

In Bell Come a Te, Bacarelli interpreterà un boss della malavita, un ruolo complesso e intenso che lo vedrà contrapporsi ai protagonisti, interpretati da Michele Cucciniello e Gaia Luna Riva. Il suo personaggio sarà determinato a rendere la vita dei due protagonisti estremamente difficile, promettendo una performance carica di tensione e drammaticità.

Ad affiancare Bacarelli, Cucciniello e Gaia Luna Riva, ci sarà un cast ricco di talenti emergenti del panorama cinematografico italiano, tra cui Giovanni Esposito, Vincenzo Acampora, Nives Picariello, Gaia Tortoreto, Saverio Paduano, Corina Danov, Alessia Coscia, Romina Coraggio, Yasmine Peralta, Salifou Kande, Cristoforo e Anna Cavaiulo, Aurora Della Peruta, Giada Esposito, Patrizia Filaseta e Valentina Ciotoli. Inoltre, il film vedrà la partecipazione straordinaria della showgirl Marisol Florentino, con la partecipazione straordinaria di Marisol Florentino e del Casertano Andrea Caterino.

Per Andrea Bacarelli, Bell Come a Te rappresenta il terzo progetto girato in terra campana e la sua seconda collaborazione con il regista Mirko Maria, talentuoso volto di Radio Suono Napoli. Il lungometraggio si prepara a debuttare su una delle piattaforme di streaming più popolari in Italia, promettendo di conquistare il pubblico con una storia intensa e coinvolgente.

Noi di Mondospettacolo vi terremo aggiornati su ulteriori novità e sulla data di uscita del film. Restate sintonizzati!


Una risposta a “Andrea Bacarelli tra i protagonisti del Nuovo Film “Bell Come a Te””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verificato da MonsterInsights