Amici di Mondospettacolo, sono qui oggi per intervistare Anastasia, una fotomodella Italo/Russa di grande successo.

Anastasia, grazie per aver accettato di parlare con noi. Per cominciare, vorrei sapere come hai iniziato la tua carriera nel mondo della moda e della fotografia.

Ciao, grazie a voi per l’invito. Da quando faccio la modella, ho avuto un percorso lineare. Gli ostacoli che ho incontrato durante il percorso sono naturali in ogni avventura che si inizia. Non ho avuto grandi difficoltà e mi sono sempre trovata bene con i fotografi perché mi piace dialogare ed essere chiara nel lavoro che svolgo.

Quali sono le difficoltà che hai incontrato durante il tuo percorso professionale?

Gli ostacoli ci sono sempre, ma non ho avuto grandi difficoltà. Mi piace sempre dialogare con i fotografi ed essere chiara nel lavoro che svolgo, il che mi ha aiutato molto.

Essendo di origini Italo/Russe, hai notato delle differenze tra il mondo della moda italiano e quello russo?

Sicuramente parliamo di due culture differenti. Per certi aspetti, la Russia è più avanti essendo un enorme paese.

Parlando di bellezza e immagine, come gestisci la pressione e le aspettative che vengono create attorno alla tua figura di modella?

Mi sento sicura di me stessa. Prima di ogni shooting faccio dei respiri profondi, parlo con me stessa dandomi forza e sicurezza. Cerco di non pormi aspettative e di godermi il lavoro a pieno, in quanto è ciò che mi piace, riuscendomi tutto in modo più naturale.

Qual è stato il tuo momento più emozionante come fotomodella finora?

Non metto gerarchie su cosa mi è piaciuto di più o meno, in quanto reputo ogni shooting particolare a suo modo. Ogni fotografo mi trasmette nuove emozioni con i loro modi di lavorare e pensare, tutto ciò riempie il mio bagaglio di conoscenze e il cuore di gioia.

Ci sono dei progetti futuri che ti piacerebbe realizzare o dei fotografi con cui vorresti lavorare?

Mi piacerebbe fare la fotomodella per dei brand importanti di intimi, ecc.

In un mondo dove l’immagine è così importante, come ti rapporti con i social media e l’uso delle foto ritoccate?

Nelle foto che pubblico cerco sempre di tenermi il più naturale possibile. Mi piace che la fotografia rappresenti l’immagine più vera possibile in tutti i suoi aspetti naturali. Di conseguenza, è ciò che trasmetto anche nei social: il vero.

Qual è il tuo segreto per mantenere la forma fisica e uno stile di vita sano?

Ho sempre praticato vari sport fin da piccola e ho mantenuto un’alimentazione sana, in quanto lo sport che praticavo era a livello agonistico. Ho iniziato così e oggi ancora cerco di mantenere questo stile di vita.

Infine, cosa consiglieresti ai giovani che vogliono intraprendere la carriera di fotomodella?

Ogni occasione che arriva bisogna coglierla e non avere timore delle nuove avventure, perché le cose che non conosciamo fanno paura, ma è normale. L’importante è amare se stessi in primis, non avere pregiudizi ed essere se stessi, perché la fotografia è ciò che noi siamo e vogliamo trasmettere.

https://www.instagram.com/anastasiasang_


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verificato da MonsterInsights