Amii Stewart, stupenda e solare come sempre, si è esibita sabato 14 settembre al “Blue Note” di Milano con due show da sold-out. La cantante statunitense, ha regalato agli spettatori, sonorità particolari ricche di emozioni e di amore. Il pubblico presente, entusiasta l’ha sommersa di applausi e di tanto affetto.
Ecco la nostra video-intervista ad Amii Stewart prima del suo spettacolo al “Blue Note” di Milano
Il 13 settembre 2024, in occasione del 40° anniversario dello storico brano “Friends” (scritto da Mike Francis) – è uscito sulle principali piattaforme musicali e in radio – una versione inedita e completamente rinnovata della canzone. Un classico senza tempo interpretato magistralmente da Amii Stewart.
Il tour “Back to my roots” rivive i suoi più grandi successi della sua carriera: tra cui “Knock on Wood,” “Friends,” “Try Love,” e “Love Ain’t No Toy.” Inoltre, artista offrirà anche reinterpretazioni di brani iconici che hanno segnato la storia della musica, come “Bennie and the Jets” di Elton John, “I Wanna Be Your Lover” di Prince, “Sexual Healing” di Marvin Gaye e “Hurry to Me” del Maestro Ennio Morricone.
GALLERY
Lascia un commento