Il nuovo tour di Gianni Fiorellino “Chiammame Ammore” dieci date (brano inciso con Andrea Sannino)  oltre 2 milioni di visualizzazioni, 600 mila Youtube, “live” presentato in anteprima a maggio allo Stadio Maradona di Napoli, un successo con la presenza di oltre 15.000 spettatori.

Le date: Teatro Troisi fino al 13 ottobre, 3 novembre al Nuovo Teatro Zappalà di Palermo, il 4 al Tetaro Ambasciatori di Catania, l’8 novembre all’Uci Cinemas Showville di Bari, 7 e 8 dicembre Teatro Trianon di Napoli.

La sua band: Carmine Iorio-batteria,Pasquale De Angelis-basso, Franco Desyre-tastiere, Davide Carusone-chitarra.In programma i suoi ultimi brani,dall’ultima canzone “Stanotte aspiettame scetata”, a “Che si” (9 milioni di visualizzazioni di cui oltre 6 milioni su Youtube,1 ml e 600 mila stream su “Spotify” e 10.000 singoli acquistati in rete) l’omaggio al padre (il rocker Fioravante Fiorellino) con “C’era una volta Peter Pan” e al delicato ricordo della madre nella canzone “A mamma è semp’a mamma”.

On stage”due giovani talenti della Leone Produzioni (rapper Hmuff e la cantante Tonia Emme),il rapper Bles, Kekko Canfora,e 12 danzatori diretti da Teresa Sannino e Donato Eremita.

Un viaggio nella musica che il popolare artista ha racontato anche per immagini,nel docufilm “Aspettami stanotte” (disponibile su Prime Video) di Luciano Filangieri.

nella foto il musicista e cantante Gianni FIorellino

“E’ un momento bello della mia vita” commenta Fiorellino,che,se vogliamo,riscatta i tanti anni bui del passato.La percezione di essere apprezzato dal pubblico è il motore che muove ogni passo di chi fa il mio lavoro ed è grazie a questa sensazione che l’entusiasmo e la volontà di non fermarsi si rigenera e ci infonde energie fresche spingendoci a cercare nuove strade e nuovi compagni di viaggio”

nella foto il musicista e cantante Gianni FIorellino

FB/giannifiorellinoofficial


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verificato da MonsterInsights