Il nuovo tour di Gianni Fiorellino “Chiammame Ammore” dieci date (brano inciso con Andrea Sannino) oltre 2 milioni di visualizzazioni, 600 mila Youtube, “live” presentato in anteprima a maggio allo Stadio Maradona di Napoli, un successo con la presenza di oltre 15.000 spettatori.
Le date: Teatro Troisi fino al 13 ottobre, 3 novembre al Nuovo Teatro Zappalà di Palermo, il 4 al Tetaro Ambasciatori di Catania, l’8 novembre all’Uci Cinemas Showville di Bari, 7 e 8 dicembre Teatro Trianon di Napoli.
La sua band: Carmine Iorio-batteria,Pasquale De Angelis-basso, Franco Desyre-tastiere, Davide Carusone-chitarra.In programma i suoi ultimi brani,dall’ultima canzone “Stanotte aspiettame scetata”, a “Che si” (9 milioni di visualizzazioni di cui oltre 6 milioni su Youtube,1 ml e 600 mila stream su “Spotify” e 10.000 singoli acquistati in rete) l’omaggio al padre (il rocker Fioravante Fiorellino) con “C’era una volta Peter Pan” e al delicato ricordo della madre nella canzone “A mamma è semp’a mamma”.
On stage”due giovani talenti della Leone Produzioni (rapper Hmuff e la cantante Tonia Emme),il rapper Bles, Kekko Canfora,e 12 danzatori diretti da Teresa Sannino e Donato Eremita.
Un viaggio nella musica che il popolare artista ha racontato anche per immagini,nel docufilm “Aspettami stanotte” (disponibile su Prime Video) di Luciano Filangieri.
“E’ un momento bello della mia vita” commenta Fiorellino,che,se vogliamo,riscatta i tanti anni bui del passato.La percezione di essere apprezzato dal pubblico è il motore che muove ogni passo di chi fa il mio lavoro ed è grazie a questa sensazione che l’entusiasmo e la volontà di non fermarsi si rigenera e ci infonde energie fresche spingendoci a cercare nuove strade e nuovi compagni di viaggio”
FB/giannifiorellinoofficial
Lascia un commento