Domenica 9 giugno, in diretta su Cusano Italia TV (Canale 122 del digitale terrestre), torna “Crimini e Criminologia”, trasmissione curata e condotta da Fabio Camillacci e Gabriele Raho. In via del tutto eccezionale e solo per questa settimana, appuntamento dalle 21.30 alle 22.30 perché a seguire ci sarà “Speciale Elezioni 2024: una notte europea”, per raccontare minuto per minuto l’esito delle elezioni europee tra exit poll, proiezioni e dati reali.

In primo piano su “Crimini e Criminologia” gli ultimi sviluppi del caso Yara Gambirasio perché i legali di Massimo Giuseppe Bossetti, condannato all’ergastolo per l’omicidio della 13enne di Brembate di Sopra (Bergamo), dopo aver visionato i reperti rimasti chiedono di poterli analizzare. Gli avvocati Salvagni e Camporini vogliono concentrarsi in particolare sui leggings e sugli slip da cui fu tratta la traccia di DNA considerata la prova regina per la condanna di Bossetti. Sarà ospite proprio uno dei legali di Bossetti: l’avvocato Claudio Salvagni. Per la rubrica “Lente d’ingrandimento”, curata dall’Osservatorio Criminologico di “Crimini e Criminologia”, interverrà la psicoterapeuta, criminologa e giornalista Barbara Fabbroni.

Nel secondo capitolo della trasmissione, invece, tornerà l’appuntamento con “Crimini nei cieli”. Per il nuovo ciclo “Gialli nei cieli”, insieme all’esperto sicurezza volo professor Antonio Bordoni, approfondiremo un tema di grande attualità: i recenti drammatici episodi di turbolenza in aereo che hanno causato un morto e numerosi feriti, molti di loro finiti in terapia intensiva. Fatti che si sono verificati sul volo Londra-Singapore della Singapore Airlines e sul volo Doha-Dublino della Qatar Airways.

Per inviare messaggi durante le due ore di diretta: scrivete sms e whatsapp al 334/92.29.505.

Per le mail: crimini.cusanotv@gmail.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verificato da MonsterInsights