Ho deciso di raccontarmi attraverso un documentario perché l’evoluzione della mia vita me l’ha quasi imposto o meglio perché in un certo senso lo dovevo a me stessa. In questo documentario voglio che le persone conoscano la vera Benny quella Benny che attraverso il dolore psicologico provato e con il quale sono venuta spesso a patti nella mia vita è riuscita a trovare l’affermazione di se stessa senza nascondersi, senza falsi perbenismi che non mi sono mai appartenuti e per i quali sono da sempre stata in conflitto anche con figure importanti come quella di mia madre. Voglio invece raccontare la donna dai sentimenti profondi, delle scelte drastiche e coraggiose che ho fatto pur sapendo che non sarebbe stato facile né semplice farle, le mie battaglie contro gli uomini che mi usavano e giudicavano senza averne diritto alcuno, la mia ribellione verso la falsità dei finti costumi e la rinascita della libertà mia personale, l’amore per i miei figli per i miei animali per la mia vita, la scelta di metterci sempre la faccia pur facendo la sex worker.

alexnerophoto Z9

Infine voglio in questo documentario sdoganare la figura della porno attrice come se una donna che ha lavorato nel campo del sesso non possa avere altre attitudini o peculiarità , sogno e spero di arrivare ad avviare la mia carriera d attrice servendomi perché no anche della mia esperienza nel hard . Cercando di trasfondere l erotismo con la stessa grazia e la stessa eleganza di grandi autori come Tinto Brass . Insomma le attitudini delle donne come me non vanno ghettizzate ma lasciate esprimere liberamente ed io sogno di farlo attraverso il cinema .

Trasgressiva e narcisista per definizione
Attratta sempre dell’esteta, dalla bellezza in ogni forma e dall’arte
Decido di lasciare il posto fisso perché stanca della quotidianità e del falso moralismo. Voglio far vedere a chi mi conosce che posso fare bene anche da sola.

Benny Green

https://www.instagram.com/bennygreen


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verificato da MonsterInsights