CUSANO NEWS7: PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE 29 LUGLIO – 4 AGOSTO 2024
Cusano News7 (canale 234 del Digitale Terrestre) vi propone una settimana ricca di contenuti e ospiti d’eccezione. Dal 29 luglio al 4 agosto, non perdetevi la nostra programmazione estiva, perfetta per tenervi informati e intrattenuti sotto il sole.
Ogni mattina, dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 11:30 su Cusano News7, Matteo Bortone e Sharon Fanello vi accompagnano con “7 sul 7 – Daily”. Un viaggio tra le notizie più rilevanti e gli approfondimenti del giorno, con la partecipazione di esperti e voci autorevoli per una panoramica completa degli eventi contemporanei.
Il primo pomeriggio su Cusano News7 è dedicato al benessere con “Salus”, in onda dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 16:00. Condotto da Emanuele Landi, questo programma offre preziosi consigli per prendersi cura del proprio corpo e della propria mente, grazie all’intervento di medici, specialisti e ospiti speciali.
Le Olimpiadi di Parigi sono cominciate e noi siamo pronti a seguirle da vicino! “A tutto Sport”, in onda su Cusano News7, dal lunedì al venerdì dalle 16:30 alle 17:30, è il programma per conoscere le ultime notizie dalla Francia, le interviste e gli approfondimenti agli atleti impegnati nelle diverse discipline. Per rimanere sempre aggiornati non perdete “A tutto Sport”.
“Filo Giallo” è il programma di Cusano News7 che vi mostrerà più da vicino la scena crime e le più intricate inchieste giornalistiche. Condotto da Gabriele Raho, ogni puntata, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 21:00, vi farà conoscere da vicino i famosi delitti irrisolti e i casi di cronaca, con l’aiuto di tecnici ed esperti.
Luca Liaci e le sue ospiti vi guideranno attraverso le sfide e le questioni che riguardano la donna nella società odierna, mettendo in luce i retaggi culturali e le nuove prospettive. “Mondo Donna”, ogni sabato e domenica, dalle 15:00 alle 16:00 sempre su Cusano News7.
Rimanete sintonizzati su Cusano News7 e seguite i social dei canali Cusano per tutte le ultime novità e gli aggiornamenti sui programmi.
Lascia un commento