Fuori il tormentone dell’ estate 2024.

Aaron Paris con Mattia Agostini presentano “D’ALTRONDE”, canzone che parla del mondo in cui viviamo “sempre più social e sempre meno sociale”.
Il progresso tecnologico ha portato a delle grandi innovazioni tra cui il potersi conoscere in un attimo da un parte all’altra del mondo ma allo stesso tempo si rischia vengano meno i rapporti interpersonali.
Spesso la bravura, la bellezza, l’essere, si definiscono attraverso i followers ed i “mi piace” ma in realtà non dovrebbe essere così.
Gli influencers a volte vengono tenuti in considerazione più degli insegnanti, e ci si mette assieme con un messaggio in direct. Nel brano si racconta questo spaccato di società al “Conte” figura integerrima, nella speranza possa intervenire e far riflettere sui veri valori.
L’amicizia o l’amore non possono essere definiti da un “like” piuttosto che dal seguire o no una persona.

Aaron Paris sta vivendo un periodo artistico molto profiqu:, dopo il 1° posto in Polonia con “DALE”, é da poco uscito il singolo “SWEET LIFE”, il remake della famosa hit anni80 “DOLCE VITA” in collaborazione con Itamedia,Dj Felix e Niky Voice.
Prossimamente uscirà un progetto dance importante per il mondo zumba, con El 3Mendo ed il cantante polacco Marcus.
Praticamente..non si ferma mai…
Mattia Agostini é in pieno tour estivo, che lo sta portando nelle Piazze più belle del nord Italia e non solo assieme alla sua orchestra.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verificato da MonsterInsights