Il brano dell’artista pugliese sugli stores digitali e dal 21 giugno nelle radio
La cantautrice Leea Clem torna nella discografia italiana con il nuovo singolo “BLA BLA”, sui principali stores digitali e dal 21 giugno nelle radio italiane in promozione nazionale. Il brano è stato prodotto da Martino Schembri sotto l’esperta direzione artistica di Cosimo Taurino, per DMB Management di Rory Di Benedetto.
“BLA BLA” è il primo singolo di Leea Clem dopo l’uscita del suo primo album “moving on” nel maggio dello scorso anno. Questo è un brano estremamente pop con un sound frizzante, molto estivo e incalzante, ma mantiene anche quel pizzico di matrice rock dell’artista, come ascoltato nei precedenti pezzi.
Ascolta il brano
Il singolo inizia con una nota di sconsolatezza per la fine di una storia d’amore, ma questo sentimento si trasforma subito in autostima e quasi disprezzo nei confronti dell’altra persona. Il messaggio che vuole lanciare “BLA BLA” è quindi di non crogiolarsi per la fine di una storia, ma di rendersi conto del proprio valore, a dimostrazione della spiccata e forte personalità dell’artista.
TikTok: https://www.tiktok.com/@leeaclem?_t=8aJEVpyQEm3&_r=1
Instagram: https://www.instagram.com/leeaclem/
Facebook: https://www.facebook.com/leeaclemmusic
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBy2DFwYeTFE2jdeSq-G_EQ
Lascia un commento