l’attore, regista e conduttore Mirko Mascioli protagonista su RAI 2 “Ogni Giorno è Natale” di Anna Falchi
lunedi 23 dicembre alle ore 14:40, su Rai2 condotto da Anna Falchi “Ogni Giorno è Natale” il protagonista del programma natalizio è l’attore e regista Mirko Mascioli. Il programma natalizio più atteso dalla Rai per festeggiare il Natale insieme ai telespettatori. Un pranzo di Natale con tantissimi vip che discuteranno durante il pranzo di vari temi: oltre a Mirko Mascioli ci saranno anche Carmen Russo, Veronica Ursida, Natalie Caldonazzo, Andrea Roncato, Melanie Francesca, il mago Gentile, Roberto Onofri, Andrea Foriglio, Giorgio Onorato Aquilani, Eleonora De Angelis, Francesca Ovieni e Romina Pierdomenico. un programma di bug produzioni. “E’ bellissimo passare il Natale insieme agli italiani, facciamo compagnia a tante persone che si trovano sole in casa. Vi divertirete.” afferma Mascioli.
Per l’attore Mirko Mascioli volto noto e affermato dei programmi Rai l’abbiamo visto tante volte al cinema e in tv. E’ stato inviato dal programma “Leggerissima Estate”, condotto da Savino Zaba su Rai2. “Azzurro storie di mare” Rai1 con Beppe Convertini . “Star Bene”, condotto da Livio Beshir su Rai2.”Switch Style” La7d condotto da Elisabetta Gregoraci.
Ha prodotto per due edizioni “Tutto sulle star” . Nel film “Occhi Azzurri” nella veste di regista e attore ispirato a una storia vera di femminicidio con Daniela Fazzolari (CentoVetrine canale 5). È stato in concorso al David di Donatello 2023. Tanti festival nazionali e internazionali ottenendo diversi riconoscimenti come miglior attore e regista. Negli spot tv nazionali contro la violenza sulle donne e sulla sclerosi multipla reti nazionali con Daniela Fazzolari e Annalisa Minetti. Inoltre è direttore della testata giornalistica nazionale
MAStarNews24.com e scrive come giornalista per diverse testate e riviste nazionali ( tra le quali è nostro redattore che siamo molto orgogliosi di averlo con noi). Inoltre quest’anno è di nuovo in concorso al David di Donatello 2025 con un nuovo film “Lei, il mio tutto”, ispirato a una storie vera. Nella veste attore, regista, sceneggiatore e produttore insieme a Daniela Fazzolari. Ha scritto 2 libri “Tutto i segreti della comunicazione per essere vincenti nella vita” e “come interpretare i segnali non verbali”.
Lascia un commento