L’attore, regista e conduttore Mirko Mascioli, volto noto di molti programmi Rai e’ il nuovo testimonial del marchio di abbigliamento dei fratelli Di Corso “NEW DIEFFE” e dell’azienda “BABA RE”. 

NEW DIEFFE Srl  è un’azienda italiana distintasi nel settore della moda da molti anni. 
‘ Moda nel segno dell’eleganza e della comodità ‘, è questo il punto di forza di NEW DIEFFE Srl , che basa le sue creazioni di abbigliamento uomo/donna CHIARA ORO, COTTON JET e MIRELLA guardando con attenzione alle ultime tendenze del campo. Da anni nel settore della moda, NEW DIEFFE Srl segue costantemente le tendenze del momento per offrire ai propri clienti la scelta migliore nei tessuti, colori e stampe.    New Dieffe srl import export… La ditta New Dieffe opera nel campo dell’abbigliamento dal lontano 1969. Un grande colpo dei fratelli Di Corso con il testimonial l’attore e conduttore Mirko Mascioli che prossimamente sarà protagonista su Rai2 con il programma “Ogni giorno è Natale” condotto da Anna Falchi. inoltre Mascioli è anche testimonial dell’azienda “Baba’ Re”. Il Baba Re è un’opera d’arte delle distillerie “Terre Pompeiane”.

con l’abito dei fratelli Di Corso NEW DIEFFE

La sua crema di rum con pezzetti di babà è il frutto della più antica maestria artigianale napoletana.  Baba’ Re, un vero tesoro artigianale napoletano.

Assapora la perfetta combinazione di crema di rum e babà, realizzata con metodi tradizionali. Il successo del sapore di Baba’ Re risiede nella sua fabbricazione artigianale. Un liquore che unisce la qualità degli ingredienti all’esperienza del maestro distillatore Vincenzo Avitabile. 

L’affascinante e talentuoso Mascioli, volto noto dello spettacolo (anche nostro redattore) l’abbiamo visto tante volte al cinema e in tv. “Leggerissima Estate”, condotto da Savino Zaba su Raidue, viene inviato. “Azzurro storie di mare” Rai1. “Star Bene”, condotto da Livio Beshir Raidue.”Switch Style” La7d condotto da Elisabetta Gregoraci. “Tutto sulle star” come conduttore e tanti altri. Nel film “Occhi Azzurri” nella veste di regista e attore ispirato a una storia vera di femminicidio con Daniela Fazzolari (CentoVetrine canale 5). È stato in concorso al David di Donatello 2023. Tanti festival nazionali e internazionali ottenendo diversi riconoscimenti come miglior attore e regista. Negli spot tv contro la violenza sulle donne e sulla sclerosi multipla reti nazionali con Daniela Fazzolari e Annalisa Minetti. Inoltre è direttore della testata giornalistica nazionale MAStar News24 ( www.mastarnews24.com ). Inoltre quest’anno è di nuovo in concorso al David di Donatello 2025 con un nuovo film “Lei, il mio tutto”, nella veste attore, regista, sceneggiatore e produttore insieme a Daniela Fazzolari. Altresì è anche scrittore.  Ha scritto 2 libri “Tutto i segreti della comunicazione per essere vincenti nella vita” e “come interpretare i segnali non verbali”. Insegna anche recitazione. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verificato da MonsterInsights